Privacy

    

Storie di Parkinson

La Storia di Laura

Ho 54 anni, profondamente sposata (col cuore, con la mente e con il corpo) e due figli che sono riuscita per ora ad accompagnare nel cammino della Vita nonostante l'amante indesiderato che si è unito e svelato nel mio quarantunesimo anno di età: il morbo o com'è di moda dire ora,la malattia di Parkinson. Non gli ho permesso di essere il mio padrone e cerco di impedirglielo anche se ultimamente sono peggiorata. Ultimamente mi rende molte notti quasi completamente insonni o riposo male.

Continua

La Storia di Daniela

Ciao a tutti!!!!!!
Mi chiamo Daniela ed ho 48anni e da 20 convivo con questo inquilino scomodo che si chiama Parkinson. 4 anni fa ho preso una decisione molto importante, mi sono sottoposta all'inserimento degli elettrodi nel mio subtalamo e devo dire che nonostante i problemi che ho avuto sono tornata ad una vita sopportabile, ma andiamo per gradi... iniziamo dall inizio.

Continua

La Storia di Lorella

La mia mamma Ines ha 88 anni e da quasi 10 soffre di Parkinson oltre a una forte e dolorosa spondilolistesi e alla fibrillazione atriale. Ovviamente questo si traduce in molta sofferenza parzialmente alleviata da una montagna di medicinali (per il Parkinson Mirapexin e Madopar).

Continua

La Storia di Paola

Ho 45 anni e una famiglia meravigliosa.

Sì, questa è la prima cosa da dire perché il Parkinson si affronta come ogni dolore della vita fondamentalmente da soli ma senza la mia famiglia avrei perso quello che amo di più e sopratutto quella me stessa di cui andavo orgogliosa.

Continua

 

Racconta qui la tua Storia Racconta qui la tua Storia                             Seguici su: Twitter Facebook GooglePlus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I dettagli relativi alla Giornata Parkinson 2019 saranno disponibili a partire da Ottobre 2019.
Nel frattempo puoi consultare le
Strutture che si occupano di Parkinson più vicine a te (★)
.

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

(★)

Le denominazioni delle Strutture coinvolte nella Giornata Parkinson sono state autonomamente scelte dalle stesse non essendo l'Accademia LIMPE-DISMOV e la Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS intervenute negli atti diretti e/o indiretti.

Per INFORMAZIONI

ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
DALLE 10.00 ALLE 17.00

 

Link Utili

 

Diventa amico della
Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus

 

 

Copyright © 2012 Giornata della Malattia di Parkinson. Tutti i diritti riservati.
Condizioni di utilizzo                                                      

 

Un'iniziativa promossa da: